• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inviare dati da un programma a un computer
#3
(17-10-2011, 04:22 PM)Skyline Ha scritto: Certo che, se vi danno sempre la pappa pronta non imparerete mai nulla...

"io ho un programma, dove c'è una textbox, un bottone e un modulo dove ho dichiarato pubblica la variabile "variabile1" come string... premendo un bottone, il testo che c'è nella textbox viene assegnato a variabile1"

Codice:
dim var1 as string
var1 = textbox1.text

dim apri as new form2
apri.show

Sono le basi!

"dove ci sarà un bottone che se cliccato deve registrare il valore della variabile, inserirlo in un file di testo, per poi inviarlo al mio computer..."

Per scrivere in un file:
Codice:
Using scrivi As StreamWriter = New StreamWriter("file.txt")
            scrivi.Write("lul")
End Using

Sono le basi!

Studia! http://totemslair.org/guide/Guida%20VB.N...0Totem.pdf XD


grazie per avermi detto come scrivere un nuovo file di testo, ma già sapevo come dichiarare le variabili e assegnarle il valore della textbox D: io volevo sapere solo questo: "dove ci sarà un bottone che se cliccato deve registrare il valore della variabile, inserirlo in un file di testo, per poi inviarlo al mio computer..."

il resto l'ho già fatto xD



e la parte più importante era sapere come inviare il file di testo al mio pc, comunque ora guardo nel link che mi hai inviato... garzie...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Inviare dati da un programma a un computer - da Johnny 97 - 17-10-2011, 04:31 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)