• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Revision: the story begins
#2
Ah un nuovo arrivato alle prese con il suo (primo?) progetto. Mi ricordo quando incominciai il mio primo progetto con rpg maker, aah bei tempi quelli Angel .
Bene, passiamo ai consigli: innanzitutto comincio a farti delle domande per farti vedere che si sono alcuni vuoti da riempire, quindi:

1) Perchè i "Warum" vogliono conquistare la terra?
2) Gli "Sprink", perchè sono alleati del personaggio o almeno il personaggio si allea con essi per impedire l'invasione dei Warum?
3)Il padre di Tions, perchè non si allea con i Warum? Potrebbe darsi perchè è un soggetto che ha a cuore la sua patria etc... ma così sarebbe troppo classico, potremmo dire trama "default", e se tu ti chiamassi Giacomino, ti direi: "Pensaci Giacomino" (questa te la spiegherò, in caso tu non lo sapessi, magari in un secondo tempo, faccio riferimento ad una commedia lol).
4) L'eroe, agisce solo per vendetta? Posso capire che gli hanno ucciso il padre, ma è veramente conveniente mettersi contro un esercito? Potrebbe allearsi con i Warum e poi agire alle spalle, e decimare i massimi esponenti (cosa alquanto meschina, ma quanto può essere meschino l'uomo?)
5) <<A lui viene affidato il compito di proteggere da solo, uno spazio strategico>> conviene davvero agli Sprink, lasciare tutto nelle mani di una persona? Specialmente trattandosi di un area strategica come da te detto.
6) Sei da poco presente sul forum, e dalla tua discussione precedente, deduco che hai conosciuto fpsc da poco. Il tuo, è un progetto che risulterebbe faticoso da realizzare in "solitario" specialmente con fpsc. Capisco che sei entusiasta perchè il programma, a primo impatto, riesce a trasmettere una sensazione uhm come dire, non saprei bene lol diciamo che da non poche speranze ma se tu conoscessi bene l' "engine" per così chiamarlo, ci penseresti davvero prima di cominciare. Poi, l'apparenza inganna dicono quindi meglio per te riuscire nell'impresa.

Enjoy ^__^
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
The Revision: the story begins - da ombrescure - 31-03-2013, 08:08 PM
RE: The Revision: the story begins - da war10hacker - 31-03-2013, 08:35 PM
RE: The Revision: the story begins - da Alexb1096 - 31-03-2013, 08:45 PM
RE: The Revision: the story begins - da echo_92 - 31-03-2013, 09:26 PM
RE: The Revision: the story begins - da Alexb1096 - 01-04-2013, 01:10 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)