• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
THE LABYRINT la paura del buio
#7
Ho visto il video, non mi è piaciuto, per quanto ho visto ci sono solo suoni e zero mostri. Se come dici, hai inserito anche i mostri, migliora il video, lo potresti fare sottoforma di trailer anzichè gameplay almeno in quel modo penso che indirizzeresti la gente a scaricare il gioco perchè così per com'è, a me non ha coinvolto. Inoltre il labirinto è spoglio, non si incontra nessun oggetto, ti consiglio di strutturare il giochino a livelli, in modo da realizzare mappe più piccole ma con più entità sia statiche che dinamiche. Ah un'altra cosa ancora, hai detto che se tu avessi aggiunto altre entità il gioco avrebbe risentito di lag. A questo punto potrei dire che per quanto visto dal video, non è per colpa delle entità già presenti che il gioco laggherebbe in caso tu aggiungessi ulteriori entità ma laggherebbe a causa delle dimensioni della mappa:

Citazione:(il labirinto e grande quanto la mappa dell'engine di fpsc
. Quindi in caso tu volessi rivedere la realizzazione del giochetto, realizza mappe meno grandi, metti più mostri ma non attivarli tutti contemporaneamente ma attivali con le Trigger Zone in modo che all'avvio, il gioco non sia appesantito da troppe entità.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
THE LABYRINT la paura del buio - da jackboss - 04-06-2013, 02:12 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da jackboss - 04-06-2013, 02:51 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da Klascov - 04-06-2013, 03:10 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da jackboss - 04-06-2013, 03:25 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da 40th1 - 06-06-2013, 09:00 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da war10hacker - 08-06-2013, 05:01 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da Tax78 - 09-06-2013, 02:00 PM
RE: THE LABYRINT la paura del buio - da jackboss - 09-06-2013, 07:40 PM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)