• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho dei problemi che non riesco a risolvere
#2
Dovresti specificare la versione di Rpg Maker che hai utilizzato prima cosicchè possiamo capire meglio, questo riguardo al primo punto. Per la seconda domanda, devi realizzare un nuovo evento sulla mappa e lo setti su "Parallel Process" o "Processo Parallelo", in questo evento devi inserire il messaggio e in seguito devi realizzare una nuova pagina nell'evento, ritornando alla prima pagina dell'evento dopo il messaggio devi inserire l'attivazione della variabile locale "A" per esempio e nella seconda pagina o metti una variabile IF che all'attivazione della Variabile locale "A" si attivi oppure a sinistra ci dovrebbe essere un quadretto da spuntare con scritto "Local Switch" e li selezioni la locale "A". (Forse non sono stato ben chiaro, in tal caso dimmelo subito). Per il terzo e quarto problema ti posso dire solo che non ho ben capito o almeno il terzo problema lo devi spiegare meglio il quarto invece necessiti di alcuni script. Posso chiederti inoltre che Rpg Maker hai usato in precedenza e perchè hai cambiato?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ho dei problemi che non riesco a risolvere - da war10hacker - 19-08-2013, 12:05 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bug dei Dialoghi (PNG cambia grafica) Mormorante 1 749 05-07-2014, 10:55 AM
Ultimo messaggio: Johnny 97

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)