• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PasswordGenerator
#1
Ciao a tutti,

durante lo sviluppo del mio gioco (state tranquilli non lo ho abbandonato e i lavori procedono anche se lentamente.) ho creato un generatore di password\criptatore\decriptatore in modo che posso criptare i miei file di salvataggio.

Ho fatto in modo che il criptatore\decriptatore possa essere usato in piu' applicazioni grazie alla sua DLL.

non si tratta di un criptatore iperpowa ma comunque da come è uscito non mi sembra malaccio...

http://www.gamedevelopersitalia.com/pwGe...erator.php

dentro allo zip c'è il manuale su come usare la DLL nelle vostre applicazioni.

C'è solo un limite...nella versione free non potete cambiare le parole chiavi delle varie lettere...

Comunque è un programma\dll che potrebbe essere utile per parecchie persone.

edit: questo è un video che mostra come funziona l'applicazione: http://www.youtube.com/watch?v=Gj039N3ZJlw
 
Rispondi
#2
Non ho capito bene in cosa consiste il button Generate: se scrivo pippo e me lo traduce pippp, se scrivo abb me lo traduce ab, se scrivo a non genera niente. Inoltre mi è capitato un errore non gestito (non ti so dir di più, in quanto l'ho provato solo così per fare... ma dai un occhiata), dovresti usare di più il try_catch (anche se mi rendo conto che in un framework così ampio ce ne sono di eccezioni da gestire, e ogni tanto qualcosa sfugge).

Addirittura shareware?! o.O Da quello che ho capito si tratta solo di sostituzione... non dico oltre visto che si tratta di encription/decription e lo usi nel tuo programma.
Per programmi semplici fossi in te punterei all'opensource e magari cripta/decripta con algoritmi (anche se semplici) che viene meglio Wink
 
Rispondi
#3
No, sinceramente XD, praticamente hai messo in atto le basi della programmazione, ovvero: Hai fatto solo una sfilza di "if", tipo: se nella textbox e\o in una variabile di input ce: "a" allora tu me lo "cripti" in "2134".

Ci vuole circa due secondi per farci un decriptatore.

Senza offesa, ma è abbastanza inutile... tra l'altro è: shareware, io sinceramente non lo avrei rilasciato nemmeno con la licenza: OpenSource xD.
 
Rispondi
#4
(16-09-2011, 08:26 PM)steve Ha scritto: Non ho capito bene in cosa consiste il button Generate: se scrivo pippo e me lo traduce pippp, se scrivo abb me lo traduce ab, se scrivo a non genera niente. Inoltre mi è capitato un errore non gestito (non ti so dir di più, in quanto l'ho provato solo così per fare... ma dai un occhiata), dovresti usare di più il try_catch (anche se mi rendo conto che in un framework così ampio ce ne sono di eccezioni da gestire, e ogni tanto qualcosa sfugge).

Addirittura shareware?! o.O Da quello che ho capito si tratta solo di sostituzione... non dico oltre visto che si tratta di encription/decription e lo usi nel tuo programma.
Per programmi semplici fossi in te punterei all'opensource e magari cripta/decripta con algoritmi (anche se semplici) che viene meglio Wink

è per questo motivo che ho inserito il repeat time, ogni volta ne genera uno diverso,quando scrive il niente è perchè gli servono almeno 2/3 caratteri.

Comunque sia i source li avrei venduti a 1 euro.

Per il fatto che ci metti due secondi non è vero.

Se usi la dll per un progetto come ad esempio un gioco ne passerà del tempo prima di capire le corrispondenze nei file di salvataggio...a meno che non hai i source con le indicazioni di tutte le corrispondenze...
 
Rispondi
#5
Si, effettivamente contiene qualche errore da correggere. Cmq tutto sommato ottimo lavoro. Non lascialo incompleto, e prova a rimuovere gli errori.
Se ti interessa qualcosa di più completo, e sviluppi in c++, vai a guardarti le Crypto++
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)