Discussioni: 19
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ho un dubbio: dato che ora ha un prezzo minore rispetto ai tempi precedenti, vorrei comprare una PS3. Il problema è questo: nel 2012 dovrebbe uscire la PS4. Premetto che io non ho mai seguito l'inizio della vita di una console e quindi mi chiedo cosa sia meglio fare: comprare PS3 o PS4?
Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
la ps4 se va bene esce a fine 2013 secondo voci dovrebbe essere anche più economica rispetto alla ps3 che appena uscita costava 600 patate, si vocifera intorno le 400 patate.
Discussioni: 154
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
comprati una ps3 adesso, tanto la ps4 esce a fine 2013 inizio 2014 e poi NON VA MAI COMPRATA all' inizio una console...
vedi consumi allucinanti, bug ed errori di progettazione o lotti fallati...
prendila adesso, che ti godi un pacco madornale di esclusive sony, ti consiglio uncharted 2 - 3, god of war 3 (tra poco esce il 4, ma il 3 va comprato a prescindere) little big planet 1 (ha piu di 5 milioni di livelli in multipayer creati dagli altri giocatori)altro must have di sony(non il 2 che fa cagare mi raccomando) killzone 3 se ti piacciono gli sparatutto ma non è granchè di gioco.
poi, se hai tempo, la saga sony per eccellenza: resistance
l' 1 e 2 si trovano in platino e a poco prezzo, ti obbligo a prenderli data la storia magnifica, europa 1945 invasa dai chimera che vogliono colonizzare il mondo, ottima trama e storia che dura un bel po, bello anche il 2, il 3 uscito adesso non è piaciuto quasi a nessuno dei vecchi giocatori di resistance ma ora costa anche 30 euro, consiglio di prenderlo piu in la, adesso vai di: uncharted 1- 2 e little big planet (Se hai amici, se non ne hai ti sembrerà noioso) se non hai amici per little big planet 1, vai di resistance 1 e 2
ps: se hai
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
si tralasciando cosa succedera nella nuova xbox che va sempre aspettata anche la concorrenza (l' xbox non farà girare nessun windows, saranno semplicemente collegati pc-telefoni e xbox con mediacenter)
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
ciao, ti va di linkarmi queste fonti certe?
dato che nessuna testata internazionale importante quale tomshwarder e ign ne hanno parlato se non sbaglio.
dato che non so se tu sai, che se fa girare windows fiscalmente è da considerarsi un pc e non piu una console da gaming, cio vuol dire che devono pagare molte piu tasse, quindi cosa assai improbabile
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Oh, scusate, volevo dire 2013, non 2012.
Vi ringrazio tanto, anche se ero orientato verso la PS3 non riuscivo a decidermi. Io all'inizio vorrei comprare:
- Jak & Daxter HD Trilogy
- Battlefield 3 (poi passerò agli altri due, o al contrario?)
- Killzone 2
- Uncharted (dall' 1 al 3)
- Medal of Honor WarFighter (che esce a ottobre)
Poi perché no Little Big Planet (Un mio amico ce l'ha) e Resistance, ma penso prima comprerò quelli scritti sopra.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Compro Killzone 2 perché sto giocando all'uno che forse comprerò.
Discussioni: 68
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
5
ragazzi e quasi sicuro che arrivano per il 2013 le nuove console,microsoft già ha consegnato i dev kit a parecchie aziende.
Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
-1
A parer mio non escono entrambe entro il 2013 al massimo l'xbox ma proprio a filo ma la ps è ancora lontana.
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
"Microsoft potrebbe integrare una versione "ad hoc" di Windows 9,"
cioè sapete qual' è la differenza di una versiona ad hoc e verra integrato windows 8?
comunque sia, rimane da vedere, se anche la ps4 sarà con il network a pagamento, fanculo tutti e mi faccio un pc ottimo e compro solo le esclusive sony...
Discussioni: 192
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
20-05-2012, 02:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012, 07:21 PM da Skyline.)
Esatto. Se anche la sony farò l'online a pagamento, fanculo tutto e tutti, mi faccio un super pc e via.
lol ma sulla ps3 c'è gia online a pagamento si chiama psn plus
comunque io prenderò la nuova xbox
Discussioni: 9
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
-1
Essì il pc è sempre la miglior console lol
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
12
ma come fate a decidere ancor prima di vedere cosa faranno, cosa ti daranno e le varie esclusive?
mi sembrate ai livelli di fanboy della apple!! sbavano dietro un iphone che neanche esiste...