Discussioni: 235
Thanks Received:
6 in 5 posts
Thanks Given: 0
Thanks Received:
6 in 5 posts
Reputazione:
8
Di solito sì. Bisogna comunque leggere il copyright contenuto nelle descrizioni se presente. Indicaceli nello store. Come minimo è richiesta una menzione nei crediti, nel senso che quello che è assolutamente vietato è spacciare gli asset per propri. Vale anche per gli script, bisogna sempre menzionare anche gli autori di script.
Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
tornando agli assets, adesso non ricordo più dove io abbia scaricato alcuni assets(li avevo presi da un sito su internet, ma non ricordo quale) che faccio in questo caso? Non posso indicarli nei Credits alla fine del gioco poiché non ricordo più dove io li abbia presi..
Allora non puoi utilizzarli
Thanks Received:
6 in 5 posts
Thanks Received:
6 in 5 posts
Reputazione:
8
Certe volte i pagamentu avvengono ad un cut-off prestabilito per es. 50$ il che può accadere in un mese come un anno; non ci si può affidare a un solo gioco è sempre bene produrne parecchi consapevoli che nel tempo l'interesse cala.
Discussioni: 1
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Va bene, ho capito.. Secondo voi è meglio mettere il mio gioco in un portale in flash già esistente o creare un sito mio dove mettere i giochi? A livello di guadagno, quale mi conviene?
Thanks Received:
6 in 5 posts
Thanks Received:
6 in 5 posts
Reputazione:
8
Secondo me è meglio un portale gia conosciuto. L'alternativa del sito in proprio ha senso solo se riesci ad avere una visibilitá eccezionale in rete (che devi mantenere).
Discussioni: 22
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Ciao!
Potresti creare un portale tutto tuo, inserisci un paio di giochi e qualcuno di questi e/o demo, li inserisci in portali più famosi come FlashGames. Nei giochi e demo che pubblicherai nel sito, inserisci il link o immagine del tuo portale.
Thanks Received:
6 in 5 posts
Thanks Received:
6 in 5 posts
Reputazione:
8
Non c'e un menu iniziale? :O
Discussioni: 19
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
4
Se il modello è gratuito non devi pagare nulla in più...
- Non commercial use(significa che puoi utilizzarlo se il tuo gioco rimane completamente gratuito)
- Commercial use (puoi usarlo sia se il tuo gioco rimane gratuito, sia se lo metti a pagamento)
- Personal only ise licenze (puoi utilizzare quel modello solo per scopi personali... Se il tuo gioco contiene un modello con questa licenza, non puoi nemmeno pubblicarlo. Deve rimanere nel tuo PC)