• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"ONE WAY" - Horror Game
#1
Exclamation 
Trama

Citazione:Volevo soltanto una nuova vita, io volevo soltanto continuare con un nuovo inizio, io volevo … Non so più cosa volevo … La morte porta paura. Quest’ultima è l’unica cosa che di reale c’è in questo mondo. Non volevo finire così. È iniziato tutto con una nuova casa, per poi continuare in modo tremendo. Io forse ero destinato a tutto ciò? Ero destinato a fare questa precisa fine? Forse avrei dovuto abbracciare il mio passato e non lasciarlo andare. Forse la mia vita ha avuto una sola via e tanti sentieri, ma pur sempre una sola via ...

ONE WAY
An original Horror Game

Salve. Sono Luca. Forse qualcuno ha già letto una mia discussione di un mio gioco, che ho recentemente messo in pausa per far spazio ad un altro progetto più interessante e che, sono sicuro sarebbe bello da realizzare. Quello di cui parlo è "ONE WAY" (Titolo al momento definitivo salvo cambiamenti).

Questo gioco vuole presentarsi come un gioco horror con una storia originale e ben studiata, dai momenti di tensione, di paura, e di angoscia. Quello che io personalmente, scrittore della storia, non è soltanto qual momento di "spavento", ma la vera e propria paura ed angoscia, timore. Io personalmente vorrei trasmettere il mistero e la tensione, vorrei far immedesimare il giocatore in una storia ben studiata ed originale.

Il mio piano è diviso in due fasi. La prima fase è quello di realizzare una versione free con una storia non troppo longeva che sappia catturare i giocatori, con lo scopo di aumentare la popolarità del Team, attraverso anche YouTuber famosi, e altri modi di diffusione. La seconda fase quindi è quella di realizzare una versione estesa con stora aggiuntiva, grafica migliorata, eccetera da vendere su Steam, magari attraverso il programma Greenlight, riuscendo a ricavare dalle vendite. Poi se tutto ciò avviene si potrebbe procedere a realizzare insieme altri videogame originali, continuando ad offrire storie e giochi sempre più completi ed originali.

Molte meccaniche e gameplay sono state decise, perciò il lavoro di decisione e di pre-progettazione è stato in parte fatto.

Ricerchiamo perciò persone che mi vogliano aiutare in questa avventura e che non vogliano soltanto creare un videogioco , ma vogliano trasmettere un emozione, un esperienza diversa dal solito.

I ruoli che ricerchiamo provengono da tutte le categorie, come ad esempio:
  • Modellatori 3D
  • Programmatori
  • Grafici
  • Sound Designer
  • A molti altri ancora ...

Io personalmente sono un grafico pubblicitario e quindi mi posso occupare di varie cose come i vari desogn e layout, oppure creando un logo per il video, o un video intro, essendo anche video editor ...Alcuni miei lavori qui: http://goo.gl/O8g6NE http://goo.gl/VMiHpe http://goo.gl/bV7J6m

Perciò chi ci vuole aiutare in questa avventura? ShySmile
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
"ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 16-08-2013, 11:14 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 17-08-2013, 10:11 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da Skevil - 17-08-2013, 10:23 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 17-08-2013, 10:34 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da Skevil - 17-08-2013, 10:45 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 18-08-2013, 02:04 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da war10hacker - 19-08-2013, 12:22 AM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 19-08-2013, 10:10 AM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 19-08-2013, 04:39 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 20-08-2013, 11:57 AM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da Matteo24 - 21-08-2013, 05:19 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da hacker1122 - 21-10-2013, 12:30 PM
RE: "ONE WAY" - Horror Game - da elpasquadan - 22-10-2013, 06:12 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta videogame sparatutto/fantascienza/horror djman 14 1,409 21-01-2016, 05:27 PM
Ultimo messaggio: djman
  Cercasi Modellatori Per Survival Horror Skevil 5 667 18-03-2014, 05:07 PM
Ultimo messaggio: Skevil
  Progetto gioco horror un misto tra darkness,wanted è infernal cerco collaboratori kable 7 1,465 14-08-2012, 09:37 AM
Ultimo messaggio: MickeyCrashRayman

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)