• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Livelli, cosa c'è dietro?
#3
Beh io non mi preoccupo per QUEI giochi. Sono rimasto attrato in questi giorni a scuola dal action side run BroForce che (all'occhio) è semplice e divertente, intendevo fare una cosa per il telefono (intendo l'idea SEMPLICE e DIVERTENTE) non per forza uno scorrimento orizzontale, ma un gioco che vada bene per i momenti di solitudine o per le ore di religione (senza offesa per chi le segue le ore). Per me o un gruppetto di persone comunque è lunga fare una cosa così, gta e watchdogs ok ma come anche fallout ecc. ho preso in esempio angry birds perchè ho più SPERATO che pensato che fosse via algoritmo, ma alla fine se sono 50 livelli, un team di lvl designers ha lavorato a 50 livelli, flappy birds e altri come subway surf sono ovviamente procedurali dato che sono teoricamente infiniti e poi sono ogni volta diversi, ma angry birds ha dei livelli e sempre quelli sono, eccetto patch o aggiornamenti quindi se dovessi provare un gioco a livelli, dovrò rimboccarmi le maniche
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Livelli, cosa c'è dietro? - da skynet - 28-11-2015, 10:03 PM
RE: Livelli, cosa c'è dietro? - da samuele55598@gmail.com - 29-11-2015, 02:44 AM
RE: Livelli, cosa c'è dietro? - da skynet - 29-11-2015, 10:53 AM
RE: Livelli, cosa c'è dietro? - da Chip - 29-11-2015, 08:37 PM
RE: Livelli, cosa c'è dietro? - da Chip - 30-11-2015, 10:07 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modelli di attraversamento dei livelli Chip 0 401 16-01-2016, 04:56 PM
Ultimo messaggio: Chip
  Cosa determina la grafica e il gameplay di un engine? David 6 1,123 01-09-2010, 08:49 PM
Ultimo messaggio: Alche

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)