• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Progetto] traduzione in italiano UDK
#22
(24-12-2011, 06:26 PM)Skyline Ha scritto: Però, dopo la traduzione dell'editor ci vuole anche la traduzione della documentazione, altrimenti è del tutto inutile, in quanto se uno non capisce l'inglese non potrà mai trovare la funzione che cerca in un editor italiano con la documentazione in inglese.

Io sono con voi. Sono appena arrivato in questo forum e sono già eccitato. Non so come si possa fare, ma se avete bisogno di una mano io e la mia net siamo qui. (firma dice tutto) Sto preparando uno starter tutorial sull'UDk.. in italiano! se mi date una mano possiamo portare avanti i progetti insieme!
(25-12-2011, 12:03 AM)ODTS Ha scritto: Io non sono una cima in inglese ma qualcosa so'.
Se riusciamo a tradurre anche qualche tutorial (sarebbe questa la "documentazione"?) magari imparo qualcosa anche Big Grin

come ho già detto . sto facendo l'upload adesso esportando la prima versione del sito udk starter tutorial... ci vorranno mesi per finirlo, ma vado avanti appena posso vi posto il link FATTO: http://landofengines3d.altervista.org/
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [Progetto] traduzione in italiano UDK; chi è con me? - da Capo Marmaglia - 04-01-2012, 11:47 AM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida in italiano UDK Lorenz 94 15,573 07-11-2012, 08:39 AM
Ultimo messaggio: springofdajuwn
  Guida in italiano Lorenz 35 2,545 09-05-2012, 04:14 PM
Ultimo messaggio: Lorenz
  Da udk a udk Lastcaim 5 1,074 07-02-2012, 09:53 PM
Ultimo messaggio: Lastcaim

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)