• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unreal Engine...vale la pena impararlo per diventarne un bravo utilizzatore?
#4
Beh Lorenz grazie della delucidazione, intendevo per sviluppare per android:
-Su unity clicchi esporta per android ed è ok (almeno è ciò che so)
-Su unreal bisogna insallare l'android sdk perchè credo non abbia api native per quest'ultimo target di sviluppo
Hai ragione chip, comunque vi chiedo un consiglio; la mia idea è: mi piace la grafica da tripla A (e anche se non si hanno modelli iper fighi la qualità di rendering propria dell'engine è nettamente superiore e qui credo non ci possano essere dibatti, ovviamente parlando dell'engine base sia ue che unity senza mod o altro) tuttavia unreal si potrebbe essere come dice un utente importantissimo su yt per ue il cui canale è TeslaDev, dice che secondo lui non ci sia bisogno di tantissimo impegno, ma i dati di fatto (anche qui nel forum) fanno capire che beh unity ha più utilizzatori. Partendo ora dal presupposto che sono novellino nel game making, che sono nell'ambito programmazione (non so di quanto possa fare la differenza però lo dico) mi piace la grafica di buona qualità e cerco un programma semplice da usare, VOI cosa mi consigliate tenendo conto infine che la massima idea di team è al massimo un duo (almeno parlando di IDEA, quindi per apprendere un pò)?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Unreal Engine...vale la pena impararlo per diventarne un bravo utilizzatore? - da samuele55598@gmail.com - 23-05-2015, 11:43 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Unreal Engine 4(Domanda Generica) sheddy 1 541 06-11-2017, 11:22 AM
Ultimo messaggio: Dead Space
  Realta' Aumentata. Unity o Unreal? fregazoid 5 601 04-03-2017, 11:31 AM
Ultimo messaggio: jeffrey101
  resa e gestione dei materiali in unreal engine 4 giovi1992 0 451 08-08-2013, 04:09 PM
Ultimo messaggio: giovi1992

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)