• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tales from Beyond: At the Mountains of Madness
#10
Ho risposto a tutti e due, ma rispondo anche qui, in modo che aggiorno sulla situazione.

Al momento il carico di lavoro che ho è immane e dopo 10-12 ore passate al pc non è che ho tanta voglia di mettermi a smanettare con UDK Tongue

In ogni caso tra un pò la situazione si dovrebbe alleggerire, quindi avrò tempo di mettere mano al progetto come si deve.

Il mio intento al momento è quello di realizzare un mini trailer ( meno di 30 secondi ), stò decidendo se farlo con UDK o direttamente renderizzare il tutto con Softimage, vedrò qual'è la soluzione migliore...
Da una parte vorrei farlo con Softimage in modo che non ho problemi di import e cavoli vari, dall'altra con UDK in modo da testare per bene le animazioni tramite motion capture e quelle facciali...ho un bel pò di "esperimenti" aperti che piano piano stò concludendo, in modo da settare un workflow che sia efficace e non faccia perdere tempo in cose tediose e inutili.

Spero di poter postare in tempi ragionevoli modelli e scenari renderizzati in UDK, visto che il trailer consisterà in 2 personaggi, una creatura e una montagna Smile

Ciao
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tales from Beyond: At the Mountains of Madness - da RT-Visualization - 20-07-2012, 02:27 PM
RE: Tales from Beyond: At the Mountains of Madness - da Lorenz - 09-08-2012, 09:02 AM
RE: Tales from Beyond: At the Mountains of Madness - da Lorenz - 13-08-2012, 10:25 AM

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)