• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASD
#1
Ho creato questo topic per ricordare ad alcune persone che siamo in un forum, cioè un luogo dove le persone posso discutere (si chiamano discussioni per cosa ?) senza che si creino delle litigate con "me ne vado dal team" o "me ne vado dal forum" o "fai ragionamenti da bambino" ecc... se uno dice una cosa è perchè in base a delle sue convinzioni lo crede (che poi sia uno scherzo è diverso) e siamo qui per mettere a confronto le nostre idee e opinioni, ognuno di noi avrà un engine preferito ma ciò non significa che sia il migliore, c'è chi lo può ritenere inferiore ad un altro, ma ciò non deve essere motivo di litigio deve essere motivo di incontro di idee ed opinioni.
Detto questo il prossimo che scatena una flame war per unity vs un'altro engine lo banno indipendentemente da chi sia.
 
Rispondi
#2
Citazione:il prossimo che scatena una flame war per unity vs un'altro engine lo banno indipendentemente da chi sia.
lo stesso vale per me
 
Rispondi
#3
Beh, allora devi cominciare ad auto-bannarti xD.

Fin ad oggio, io ho sempre risposto ai vostri "insulti" (all'editor) e mai il contrario (è giusto precisare chi sbaglia). E poi, se voglio uscire dal team o dal forum io ho il PERMESSO di farlo, siamo in paese libero, no?.

Wink

P.S: è un cosa discutere, è un'altra smerdare, offendere etc.... Wink
 
Rispondi
#4
Nessuno ti ha mai offeso, ti ho/abbiamo mai detto "sei un idiota perchè ritieni unity migliore" ? non credo proprio. I nostri "insulti" erano seguiti da "XD" o "Big Grin" ora tutorial rapido...una frase seguita da le seguenti faccine è uno scherzo o è detta in senso giocoso esempio: "unity ha una grafica che fa merd* XD" è uno scherzo e sei tu che arrivi dando del bambino. IO ho mai detto che non puoi uscire dal forum ? il pulsante cancella account è lì, lo puoi fare quando vuoi e a me non cambia la vita, è una tua scelta. Ho detto che è inutile creare dei patemi per battute o semplici scambi di opinione.
p.s. nessuno ti ha offeso ne ha offeso una tua idea volontariamente, PROBABILMENTE hai frainteso tu, nel caso qualche utente ti abbia offeso direttamente lo puoi riferire.
 
Rispondi
#5
Infatti, tra parentisi ho scritto: "insulti" (all'editor) Tongue

Comunque, anche se ce la faccina: "XD" per me sono sempre insulti gratuiti, come anche nella chat di poco fa: "Collateral - 18-09-04:56 -- Ma che li crescono a latte e unity da piccoli? XD" (scherzosa ma che può dar fastidio se questi "insutli scherzosi" vengono fatti ogni secondo.

Beh... mi sembra che sia tutto, fai tu, fate voi.
 
Rispondi
#6
A parte il fatto che è una battuta simpatica XD ti invito a non prendertela per delle battute seguite da "XD" se no te la prenderai per tutto senza motivi.
 
Rispondi
#7
Guarda... io non me la prendo se fanno battutine ogni tanto, ma non so se vi siete resi conto, che in ogni post e\o ogni volta che che si chatta di unity o si discute di cosa hanno degli editor e cosa non, voi cominciate a scrivere queste battutine.

Ci possono stare: 1, 2, 3, 4 battutine, ma alla quinta, basta! altrimenti non sembrano più battutine ma vero e è proprio attacco (all'editor), ai fini di smerdarlo e di fargli fare una brutta reputazione (in questo forum) solo perché a voi non piace.


 
Rispondi
#8
Domani mattina mi sveglierò storto e con una bella SQL Injection mi ruberò l'account di Lorenz ed inizierò a bannare gente a raffica Big Grin
 
Rispondi
#9
come no...
 
Rispondi
#10
Allora vorrei dire anch'io una cosa, che qui nella chat o forum si scrivono troppe frasi per scherzo ma che poi sono intese come dei insulti e quindi sarebbe meglio abbassare le ali e rispondere pensando.
 
Rispondi
#11
mi ci metto pure io pur non sapendo che caspita è successo (סּﮧסּ)

ognuno è libero di pensare ciò che vuole: uno può dire che unity fa schifo, anche se non lo fa affatto... ognuno ha i suoi gusti, e non bisogna prendersela per un "insulto" ad una cosa non vivente... è come se io mandassi a quel paese una roccia, e tu me la tiri in testa per difenderla (ma da dove mi è uscita questa? lol). non ha senso litigare per queste stupidaggini... se magari si mette ad insultare la tua fidanzata, i tuoi genitori, allora hai tutte le ragioni per farlo tu a lui...
infine, voglio scusarmi per il fatto di non aver messo le maiuscole dove dovevano stare, ma il tasto shift oggi mi fa troppa antipatia, e non voglio nemmeno sfiorarlo (non chiedetemi perchè, oggi voglio fare così ù.ù... addirittura per fare le parentesi ho usato la mappa dei caratteri di windows! (anche il punto esclamativo)
 
Rispondi
#12
"uno può dire che unity fa schifo"

Questo è un grave errore.

Uno può dire: "Unity mi fa schifo", "la pasta al sugo mi fa vomitare", ma non può dire: "Unity fa schifo", "la pasta al sugo fa vomitare", in quanto ci sono altre 21321312 persone che gli piaccino tale cose e se a queste persone gli girano i 5 minuti se lo mettono sotto e fanno un nuovo tipo di pasata al sugo xD.

A parte gli scherzi, questo si chiama anche: rispetto.
 
Rispondi
#13
"uno mi può dire Unity mi fa schifo"

si scusa, hai ragione, io intendevo questo comunque...
 
Rispondi
#14
(18-09-2011, 11:12 AM)GEARS_CORP Ha scritto: Allora vorrei dire anch'io una cosa, che qui nella chat o forum si scrivono troppe frasi per scherzo ma che poi sono intese come dei insulti e quindi sarebbe meglio abbassare le ali e rispondere pensando.

Bravo GEARS_CORP hai detto una cosa giusta

Ragazzi mi rivolgo a tutti i moderatori ultimamente e mi riferisco negli ultimi mesi il forum sta peccando di serietà quando mi sono inscritto questo forum mie piaciuto perché tra i centinaia di web che trattano di making questo era il più serio direi quasi al professionale

invece di sprecare inutilmente del tempo dicendo e uno schifo e una m...a
le cose vanno provate sul campo con i fatti .

producete dei progetti ognuno con il suo programma li postate e gli utenti decidono cosa sia meglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)