• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mappa multiplayer 4 player "simulator"
#9
dopo 7,4 secondi di gioco:

[Immagine: nlopsk.png]

cioè ti chiedo, hai davvero perso tempo a fare tutta la griglia di fpsc piena di muri da ogni lato?
se sì, era meglio se dedicavi il tempo a migliorare le luci, degna del peggior gioco per gameboy, miglior level design, dato che si, i settori sono fatti bene, pero non puoi ripetere lo stesso design per 3 stanze uguali... è concepito bene nella tua mente, ma dovresti passarci piu di 2 ore (io per ricreare quella mappa ci metto 2 ore, spero tu non ci abbia perso giorni)

altro, quando entri nei condotti dell' aria, le porte non si riaprono e rimani chiuso dentro come un imbecille pensando "wtf"??
cioi vuol dire che prima di rilasciarla non la hai neanche testata, sei andato di "vabuo, sull' editor sembra figo, mo lo lascio"
poi cosa mi vuol dire quella porta chiusa e le finestre sopra?
io l' avrei aperta e messo una "super arma" alla fine, con una finestra rotta cosi da sopra puoi fraggare gli altri...
puro esercizio di stile.
il nome è errato, io lo avrei chiamato "stimulator" cioè che stimola bisogni fisiologici.
davvero, le luci danno troppo fastidio, la hud usata inappropriatamente e level design scarso. mettici un po piu di impegno, pensa che a nessuno importa delle tue mappe, quindi puoi benissimo prenderti tutto il tempo che vuoi, puoi metterci 1 ora come 3 mesi...
non bisogna mai correre!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: mappa multiplayer 4 player "simulator" - da David - 17-05-2012, 01:02 AM
RE: mappa multiplayer 4 player "simulator" - da Lorenz - 17-05-2012, 04:40 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova mappa multy, Cosa preferite? xlsheriklx 14 1,334 22-12-2012, 02:28 PM
Ultimo messaggio: xlsheriklx
Music mappa multiplayer dido92 16 1,994 13-05-2012, 02:59 PM
Ultimo messaggio: dido92
  Technomorts - Multiplayer Multilevel Game friskon 39 2,477 15-09-2010, 02:58 PM
Ultimo messaggio: tuocomputer
  la mia mappa preferita happymklivedd92 5 889 08-07-2010, 05:14 PM
Ultimo messaggio: friskon

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)