• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mappa multiplayer 4 player "simulator"
#17
allora le mani le ho tolte perchè non aveva senso essere un robot che le mani da umano.... tutti i bug citati vi assicuro che non ci sono nel test! però ad essere sincero non ho testato a build completato... questa mappa l'avevo fatta con fps v1... e le luci nel test non mi sembravano schifose....
o provato il game.exe ok rimani chiuso nei corridoi posso risolvere togliendo le grate... però le lusci sinceramente non le vedo disastrate come le dici te io le vedo ok.... non capisco cosa ti dia fastidio e poi come fate a cadere? io mi muovo normalmente... per la mappa lo fatta proprio apposta con stanza uguali ma colori diversi...era questa idea un simulatore... non un luogo complesso poi no non ho perso fa fare tutti i muri come dici te... quello deve essere "automatic floor".... per le armi data l'ambientazione sci fi sono le uniche non c'è ne sono altre...e per me non sono mali... (arrivare a dire il peggior gioco del gameboy mi sembra esagerato) e non lo fatta tanto per fare.... il semplice fatto che ho tolto le mani e indice che mi sono sbattuto... comunque cosa dovrei fare per migliorare le luci.. perchè seriamente a me non danno fastidio...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: mappa multiplayer 4 player "simulator" - da Lorenz - 17-05-2012, 04:40 PM
RE: mappa multiplayer 4 player "simulator" - da dido92 - 17-05-2012, 09:03 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova mappa multy, Cosa preferite? xlsheriklx 14 1,333 22-12-2012, 02:28 PM
Ultimo messaggio: xlsheriklx
Music mappa multiplayer dido92 16 1,994 13-05-2012, 02:59 PM
Ultimo messaggio: dido92
  Technomorts - Multiplayer Multilevel Game friskon 39 2,463 15-09-2010, 02:58 PM
Ultimo messaggio: tuocomputer
  la mia mappa preferita happymklivedd92 5 888 08-07-2010, 05:14 PM
Ultimo messaggio: friskon

Vai al forum:


Browsing: 2 Ospite(i)