• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primissimo esperimento con Sketc'Up
#5
(29-07-2013, 11:42 AM)war10hacker Ha scritto: Guardando la realtà: non ascoltare Skynet (senza offesa eh). Mi ricorda il mio primo modello, dovrebbe esserci anche la discussione se provi a guardare asd, ma analizziamo il modello: un rettangolo. ed un paio di cerchi (?). Come puoi ben capire non è certo il massimo... ma non è solo colpa tua, secondo me, Sketchup è un buon programma per realizzare edifici, non di più. Quindi, se vuoi realizzare una macchina fotografica o più in generale modelli minimamente decenti, passa ad un altro software, potresti provare C4D o 3D Studio Max, programmi che mi sono stati consigliati.

Beh che dire, hai ragione. Ci ho messo 10 min a imparare i comandi (almeno la maggior parte) e a costruire il modello.
Però in un certo senso stiamo parlando di quella cosa che caratterizza Sketc'Up e che è la sua forza e il suo difetto: la semplicitàBig Grin
La sua forza perché è facile imparare, la sua debolezza perché diventa, al contrario, difficile fare cose più complesse.
Comunque per me è, diciamo, secondario modellare, mi interessa principalmente programmare (sto imparando il linguaggio di scpripting di Game Maker).
Comunque darò un occhiata a quei programmi che hai detto.
Grazie mille comunque per i consigliSmile
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Primissimo esperimento con Sketc'Up - da Matteo24 - 29-07-2013, 09:25 AM
RE: Primissimo esperimento con Sketc'Up - da Matteo24 - 29-07-2013, 12:31 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come smusso gli angoli su Sketc'Up? Matteo24 2 1,306 30-07-2013, 10:15 PM
Ultimo messaggio: Matteo24

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)