• Benvenuto in Making Videogames!
  • Dai sfogo alla tua fantasia!
  • Crea il tuo Videogioco!
Benvenuto ospite! Login Registrati




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD
#13
(17-09-2014, 09:10 PM)Chip Ha scritto: Ciao, ho provato il lavoro che è ancora parecchio acerbo però alcune cose da dire ci sono.
Certo non conosco FPSC nel dettaglio e non so quali siano i suoi limiti ma si potrebbe evitare l'effetto pattinaggio del player? Si nota una certa oscillazione del braccio e della pistola e un certo shaking nello sparare ma il mirino durante la camminata sembra fisso; questo da un pò fastidio. Insomma qualcosa del tipo https://www.youtube.com/watch?v=NpjlTPDs...re=related
Poi forse è il mio pc ma nell'atto di girarsi va troppo veloce, viene il mal di stomaco Tongue
L'effetto nebbia così marcato è voluto... altrimenti si potrebbe ridurre?
Forse perché mancano gli zombie che aspetti nel pack... ma l'effetto horror lo si avverte poco Big Grin

Per quanto riguarda l'equazione FPSC=livello basso del forum non sono minimamente d'accordo... non si accusa mai la pistola al posto dell'assassino....
Vi basti sapere che la precedente versione di gameprog.it si scisse anche perché chi sviluppava in C/C++ programmandosi i propri engine considerava gli utilizzatori di Unity3D o dell'UDK dei bambocci nutellosi, mi pare fosse proprio la definizione utilizzata da certi tipi... quindi tutto è relativo.

Se FPSC ha dei limiti semplicemente ci saranno persone che standoci strette cercheranno qualcosa di più, altri si accontenteranno, sulle prime si può contare per una evoluzione, sulle secondo semplicemente no.
Se poi esistono soggetti che entrando nel forum, vedono FPSC ne rimangono schifati e per questo decidono di abbandonare il forum..beh credo che da individui con una chiusura mentale del genere non se ne possa ricavare granché.

Oltretutto non capisco cosa intendete per community italiana spero vi riferiate solo a coloro che sono in questo forum e non alla community italiana, perché allora sappiate che questo forum non è nemmeno la 50a parte della community italiana che sta su gameprog.it, indievault, codemotionworld o semplicemente si rivolge all'estero.

Sono d'accordo sul fatto che molte sezioni dei forum possono essere riviste e magari accorpate ma questo l'ho già detto in un precedente post. Per es. la sezione RPGmaker può essere ridotta.
Agiungerei in Unity3D una sezione per il 2D. Aggiungerei anche una sezione per i giochi HTML5. Manca una sezione sul gamedesign.

Detto questo buon lavoro a tutti io vi saluto Big Grin

l'effetto horror non c'e a causa che mancano molti script per esempio quello che ti fa comparire un mostro all'improviso, ma la cosa piu grave e che mancano i segments e non posso fare livelli chiusi per questo aspetto l'aggiornamento di fpscr sperando che mettano cose per creare un horror
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD - da jackboss - 15-09-2014, 11:13 AM
RE: DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD - da Chip - 17-09-2014, 09:10 PM
RE: DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD - da jackboss - 17-09-2014, 10:39 PM
RE: DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD - da Tax78 - 18-09-2014, 04:02 PM
RE: DEMO ANIMAMER FIRST LEVEL DOWNLOAD - da Tax78 - 19-09-2014, 02:54 PM

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Video ANIMAMER new survival horror jackboss 12 2,155 13-09-2014, 09:36 AM
Ultimo messaggio: AltairRevenge
  [.fpm] Attck Lab [demo] Tomorrow99 2 1,170 11-12-2013, 06:45 PM
Ultimo messaggio: war10hacker
Bug CreepyLab [DEMO] Gangial 21 3,814 29-11-2013, 09:29 PM
Ultimo messaggio: Tomorrow99
  Contagion [DEMO GAME] Klascov 40 5,427 20-06-2013, 09:02 PM
Ultimo messaggio: Klascov
  Lezzo Demo 0.5 SharkL96 15 3,389 26-05-2013, 03:43 PM
Ultimo messaggio: Pacific_Warrior
  Tech DEMO FPS Creator v1.18 BETA1 DanteJR85 9 1,495 31-08-2010, 10:29 PM
Ultimo messaggio: Alche
  Demo Level - La madre di dio David 11 1,797 28-06-2010, 09:53 PM
Ultimo messaggio: Lorenz
  Demo-DarkSpace federico 4 989 16-06-2010, 05:00 PM
Ultimo messaggio: federico

Vai al forum:


Browsing: 1 Ospite(i)